Day & Night Project

Un’idea nasce cosi, all’improvviso. Non ci deve essere a tutti i costi un perchè. Ed ecco che dal nulla ti viene l’idea di simulare unoshooting di moda editoriale, dove coinvolgere un team dinamico e professionale, ma soprattutto GIOVANE.

Il Concept del “Day & Night project” è molto semplice: riportare con capi d’abbigliamento e make up i colori che appartengono al giorno e alla notte; rossi, rosa tenui, arancioni e marroni per il giorno; blu, neri e argento per la Notte.

Immagine

La squadra che ha fatto parte del progetto si compone da Palma Abagnale e Angela Abagnale, che hanno posato come modelle e MerySol Boccia al make up. Tra ragazze che già collaborano insieme nel progetto Like a Star. Alla scelta degli outfit, una delle fashion blogger più amate del web, Maria Giovanna Abagnale ovvero My Glamour Attitude. Curatrice del backstage la mia cara amica Linda Ruggiero, che ha girato un video del dietro le quinte che trovate a fine post. Infine un ringraziamento speciale va a Sixim, laboratorio di idee e capi d’abbigliamento unici nel loro genere, i cui capi sono indossati nella foto cover. Altro ringraziamento và ad Isabella Barbato per il supporto tecnico.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

Ecco il video Backstage

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s